Pene, filetto di carne strano

Salve, sono un ragazzino di 15 anni e non so se la sezione urologia è giusta poichè non sono un grande esperto... sta di fatto che in internet non trovo niente che riguardi il mio problema, avevo chiesto su un altro forum riguardo al mio problema ma senza risultati.

vi spiego brevemente, ho un pene abbastanza lungo ma non credo che questo incida sul problema, e che non so come spiegarlo... diciamo che ho un "filetto di carne" sulla parte destra del pene (non è il frenulo), che inizia da sotto al glande e si attacca internamente alla pelle del pene che con l'erezione va "all'indietro".

avendo questo filetto attaccato al glande e alla pelle che si tira indietro, quando la pelle scorre indietro, sulla parte destra noto che la pelle si tira giù in malo modo, infatti si vede anche "l'interno" della pelle, di un color rosaceo molto vivo.

poi un altro problema è che la pelle non si tira giù "spontaneamente" (leggerissima fimosi) quando è in erezione ma devo tirarla giù con la mano, e mentre lo faccio non sento ne dolore ne niente, però mi disturba un pochino questo strano filetto di carne che non capisco cosa sia...

un ultima cosa che non riguarda al pene: ho la lingua fissurata, ovvero presenta delle "fossettine" sulla superficie, so che non ce una "cura" poichè non è una malattia ma una cosa genetica ereditaria, in farmacia mi hanno dato uno spray da mettere sulla lingua ma non ha assolutamente effetto... volevo sapere se effettivamente non c'è davvero nessun modo per poter chiudere questi taglietti, a volte mentre mangio causano abbastanza bruciore, soprattutto con le noci...

vorrei tanto che sappiate darmi una mano su quest 2 problemini...

vi ringrazio anticipatamente!

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
noi ci interessiamo delle parti basse, di quelle alte c' la sezione di otorinolaringoiatria. Quanto alle parti basse e questo filetto e quello che dice lei leggerissima fimosi, non poiono grabdi cose, ma sapere che cosa è quel filetto (briglietta residua di aderenze, ovvero modica malformazione, ovvero nulla in tutto) è dura. senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Capisco... grazie 1000!