Gonfiore al pene

Salve, io volevo domandarvi, sapendo che devo andare dall urologo e per 5 giorni non ho la possibilita di farlo gia che sono a santo domingo, da un paio di giorni mi si e gonfiato tutta la parte superiore del pene, in farmacia mi hanno dato un medicamento che si chiama ciprobiotic uro e mi hanno detto di prenderlo x tre giorni ogni 12 ore. Escludo un infezione da qualche ragazza latina gia che ho la mia e sia io che lei nn abbiamo avuti rapporti con altra gente (sicuro). oltre a gonfiarsi solo nella parte superiore esterna, un lieve dolore al toccarlo ed essersi arrosato (sembra come una vena gonfia) ho delle macchioline rosse sul glande, potrebbe essere grave ? posso sopportare per 5 giorni? grazie per il disturbo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il "gonfiore" al pene può avere diverse cause e non è possibile fare diagnosi su una semplice anche se accurata descrizione.
Si rechi nel più vicino ospedale e si sottoponga a visita medica per maggiore tranquillità.
Le è stato prescritto un antibiotico come se si trattasse di una infezione.
Cordialemente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dunque resistere per 5 giorni puo essere grave o impossibile?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sa come sto in un paese il quale l ospedale pubblico non esiste x il turista mi costerebbe una fortuna e al momento e data la situazione non vorrei avere la corda tirata al collo!