Gonfiore al pene

Salve, io volevo domandarvi, sapendo che devo andare dall urologo e per 5 giorni non ho la possibilita di farlo gia che sono a santo domingo, da un paio di giorni mi si e gonfiato tutta la parte superiore del pene, in farmacia mi hanno dato un medicamento che si chiama ciprobiotic uro e mi hanno detto di prenderlo x tre giorni ogni 12 ore. Escludo un infezione da qualche ragazza latina gia che ho la mia e sia io che lei nn abbiamo avuti rapporti con altra gente (sicuro). oltre a gonfiarsi solo nella parte superiore esterna, un lieve dolore al toccarlo ed essersi arrosato (sembra come una vena gonfia) ho delle macchioline rosse sul glande, potrebbe essere grave ? posso sopportare per 5 giorni? grazie per il disturbo
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Gent.le utente,
il "gonfiore" al pene può avere diverse cause e non è possibile fare diagnosi su una semplice anche se accurata descrizione.
Si rechi nel più vicino ospedale e si sottoponga a visita medica per maggiore tranquillità.
Le è stato prescritto un antibiotico come se si trattasse di una infezione.
Cordialemente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dunque resistere per 5 giorni puo essere grave o impossibile?
Segnala un abuso allo Staff
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sa come sto in un paese il quale l ospedale pubblico non esiste x il turista mi costerebbe una fortuna e al momento e data la situazione non vorrei avere la corda tirata al collo!
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su problemi neuro-urologici

Altri consulti in urologia