Strano liquido dal pene

Dottori vi scrivo perche ieri mi è successa una strana cosa. Mi stavo masturbando molto rillasatamente quando inizio a stimolarmi solo il glande senza masturbarmi; quando inizio a sentire uno strano dolore piacevole alla spina dorsale verso il fondo all'altezza dell'osso sacro o cocige nel giro di neanche pochi secondi vengo; ma non è solito sperma ma un liquido molto trasparente tale e quale ad acqua ma si capiva che non era semplice acqua. La mia prima impressione spero sbagliata è stato pensare a liquido vaginale. Mi sapreste dire cosa mi fosse sucesso e come si potrebbe definire quel'liquido? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive, da questa postazione è difficile comprenderlo e capirlo.

Ora le consigliamo di sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi, a ruota, anche il suo urologo od andrologo di riferimento.

Lasci perdere i liquidi vaginali che i maschi non hanno e, come naturalmente le indicherà il suo andrologo, faccia l'esame del liquido seminale e poi ci si risente.

Un cordiale saluto.