Gonfiore sulla parte alta del pene

Salve, ho 21 anni e ieri sera dopo una manipolazione prolungata ma non costante e senza eiaculazione, mi si è presentato un gonfiore sulla parte alta del pene precisamente sembra gonfia la pelle che ricopre il glande...non ho mai avuto problemi per quanto riguarda lo scoprire e ricoprire completamente il glande, ma da quando è nato questo gonfiore ho difficoltà a scoprirlo anche se il pene non è eretto...rispetto a ieri sera il gonfiore è diminuito ma non so se devo preoccuparmi o meno!
Vorrei un suggerimento anche perchè è nata una certa ansia per la cosa!
vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suggerimento corretto, per placare le sue ansie, è quello di sentire in diretta un bravo andrologo.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, infatti è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio della sua attenzione e oggi andrò a fare una visita...una cosa che non capisco però, è che da quando ho avuto questo problema ho leggeri dolori alla vescica e vado in modo abbastanza frequente al bagno facendo dearrea molto liquida e chiara e non so se è dovuta all'ansia che ho avuto vedendo quello che era successo al mio pene o se è un problema legato che sò a una normale influenza di pancia...lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutte e due le ipotesi sono da considerare ma sicuramente questo lo farà anche il collega che potrà valutare la sua situazione clinica in diretta.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

può capitare che dopo una masturbazione intensa, prolungata, si possano determinare problemi di tipo minzionale e uno stato di edema della cute del prepuzio tanto da disturbare il fisiologico scorrimento sul glande.
Riposo sessuale, accurata igiene locale, saugella, sentire il proprio medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Rifatta la valutazione con il suo medico di riferimento poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.