Ipersensibilità

Circa 2 anni fa ho subito un intervento di frenulotomia in quanto il mio glande non si scopriva completamente. Il dottore mi disse che avrei potuto soffrire di ipersensibilità in quanto il glande è stato per molto tempo "chiuso". Ma tutt'ora oggi provo un po di dolore e fastidio nel toccarlo. Ci sono rimedi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non è possibile definire uno standard post operatorio della circoncisione,per cui ogni caso va analizzato singolarmente.
Nel Suo caso,mi sembra che la sintomatologia sia lieve e,a naso,senza poter vedere,consiglierei 'uso di pomate anestetiche.Va da se che il giudizio dello specialista reale sia mandatario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it