Bolle al pene

Buongiorno
Ho due bolle di liquido, una sul glande l'altra 2 cm sotto, di misura circa 4-5 cm, colore normale, non mi fanno male al tatto ma tutta la zona intorno mi prude, sento come dei pizzichi.
C'è qualcosa che posso fare in attesa di una visita di controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Signore,
premettendo che nell'impossibilità di un controllo diretto ci è consentito unicamente esprimere delle ipotesi di valore molto relativo, ci pare che la situazione potrebbe essere compatibile con la iniziale manifestazione di un Herpes genitale. Ci chiediamo se le fosse mai successa qualcosa del genere, perché si tratta di un piccolo problema di origine virale che tende a ripresentarsi nel tempo. Ovviamente, non siamo nelle condizioni di poter esprimere altri consigli, deciderà il nostro Collega che avrà la possibilità di valutarla direttamente.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it