Perdite costanti di liquido dal pene

buongiorno! sono 2 anni che ho queste abbondanti perdite di un liquido trasparente e filante per tutto il giorno. inizialmente le mie preoccupazioni erano poche poi quando ho incominciato a sentire dei bruciori sono andato a fare un tampone uretrale trovando un infezione(streptococcus) dopo aver preso l antibiotico giusto vado a rifare il tampone e sta volta trovano l Enterococcus. presi nuovamente l antibiotico prescritto ma il risultato non cambia, rimangono le stesse perdite con gli stessi dolori ai testicoli.ora sono via per lavoro e non o la possibilità di farmi visitare, gradirei una risposta per capire quale realmente sia il problema!attendo con ansia una risposta! grazie!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
sembrerebbe un sintomo da prostatite. Deve eseguire una spermiocoltura con ricerca di
germi comuni, clamidia,candida, trichomonas, micoplasma.
Rimaniamo a disposizione. ( utile valutazione ecografica e visita urologica )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
salve Dr. Militello ho gia fatto l esame della prostata ecografia addome inferiore e svariate visite urologiche ma tutte non davano nessun risultato. premettendo che ho una leggera varicocele questo problema dura da un bel po e sono molto preoccupato che dopo tutte queste visite non si sappia realmente cosa sia.