Esame citofluorimetrico

Salve,
stamane ho ritirato le analisi del sangue e delle urine e vorrei chiederLe un consulto in merito a dei valori elevati. Nell'esame citofluorimetrico i batteri,i cui valori dovrebbero essere tra 0-8000,sono risultati essere 75918,00,i leucociti (0-18) sono risultati esser 149 e le cellule epit. (0-20) sono risultati esser 260, oltre a risultare il valore delle proteine nelle urine a 30. Questi valori così alterati potrebbero dipendere dal fatto che stia curando la candida da una decina di giorni?? O c'è da preoccuparsi di altro?? La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Un tale esame è fortemente suggestivo di infezione urinaria, esegua una urocoltura. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi