Secrezioni bianco/gialle vaginali

Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo k abita a Torino e vorrei delle informazioni riguardanti le secrezioni bianco/gialle della vagina. La mia ragazza ed io dopo aver fatto l'amore per la prima volta, primacon una penetrazione senza protezione non completa( nel senso non sono entrato del tutto) per poki secondi , per poi ad una penetrazione vera e propria con il preservativo. Dopo di che la mia ragazza nei giorni successivi ha scontrato che dal suo genitale scendeva una specie di mucosa bianco/gialla , inodore che poi le provocava un leggero prurito intimo. Queste perdite hanno incominciato ad aumentare lievemente, le sono venuti anche una sensazione di stanchezza e mal di testa. Cosa potra mai essere? per favore sono preoccupato per lei dato che mi ha detto che è la prima volta che le capita ed è molto spaventata, credete che possa essere in cinta???? per favore rispondete.
PS: abbiamo avuto il primo rapporto il 25 de giugno, lei poi ha avuto il ciclo il 28 di giugno, abbondate, poi il 30 e dopo il 2 abbiamo avuto di nuovo rapporti sempre protetti( in tutti i rapporti non sono mai venuto).
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Necessita di una valutazione ginecologica, perchè tutto questo potrebbe far pensare ad una vaginite.
Il metodo che usate e cioè il "coito interrotto" non dà alcuna sicurezza o pensate all'uso del preservativo dal primo momento del rapporto oppure all'uso della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dott. Nicola Blasi per la sua consulenza. Anche io documentandomi sulle varie infezioni che possono trarre le donne , specialmente le donne in età fertile , avevo pensato anche io ad una vaginite. Cmq la mia ragazza la prossima settimana andra dal ginecologo.

Grazie di tutto.
[#3]
dopo
Utente
buongiorno un altra volta a tutti.
Ultimamente( vi parlo di ieri ) la mia ragazza oltre ad avere queste secrezioni di colore bianco, ha avuto anche tracce minime di sangue mischiate a questa mucosa. cosa potra mai essere??? siamo davvero preoccupati dato li è venuto un po di gonfiore addominale.
Grazie per l'attenzione.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di periodo ovulatorio , ma in questi casi ,mi ripeto è IMPORTANTE LA VISITA !