Perdite e dolori al basso ventre dopo rapporto

Salve, martedì scorso ho avuto un rapporto non protetto ma non completo. non è la prima volta, ma è da circa mercoledì mattina che ho continui dolori al basso ventre, non sono mai smessi, insieme a continue perdite liquide trasparenti, come quelle dell'ovulazione, ma le ho costantemente per tutta la giornata. è quasi una settimana che sto così. cosa dovrei fare? cosa potrei avere? mi sto iniziando a preoccupare seriamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe trattarsi di una vaginite, ma sarebbe opportuno eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"