Macchie di sangue dopo rapporto nella fase premestruale

Gentili Dottori
ho avuto l'ultima mestruazione il 15 luglio e la riattendo a giorni.
Questo mese ho avuto rapporti non protetti ma tutti con eiaculazione esterna.
Ieri sera dopo un rapporto ho notato sul pene del mio compagno del sangue e pulendomi con un fazzoletto ho visto delle macchie di sangue miste a muco,poi niente più fino ad oggi. Di cosa può trattarsi? È un segnale di gravidanza?? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Non penso che ciò possa riferirsi ad una possibile gravidanza ma molto probabilmente potrebbe trattarsi di una piccola piaghetta sul collo dell'utero che si è irritata durante il rapporto.Una visita ginecologica darà la risposta corretta.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.
Stamattina è successa la stessa cosa... Dopo la minzione perdite di sangue. Credevo fossero tornate invece no.
Dottore possono essere perdite da impianto?
Grazie