Dolori mestruali

Buona sera,mia moglie ha partorito il 23 Maggio e dal giorno 22 Luglio circa ha smesso di allattare al seno,perchè non aveva piu latte.Stanotte ha iniziato ad avere forti dolori alla schiena e alla pancia simili al ciclo e ha avuto piccole macchie,ma niente flusso mestruale,il ginecologo oggi gli ha dato delle bustine da prendere 1 volta al giorno perche ha detto che sono forti e di farle sapere domani come va,altrimenti ci ha consigliato di andare in un pronto soccorso ostetrico per eseguire una ecografia,perche siamo in vacanza e non nella nosta citta.Volevo sapere se secondo lei è una cosa preoccupante,perche col primo figlio nn era successo e mia moglie è molto preoccupata.Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di sintomi premestruali. Conviene verificare cosa succede e, solo in caso di forti dolori in zona pelvica, recarsi in PS
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"