ENANTONE

Buongiorno,
vorrei porvi una domanda, ho fatto 3 punture di enantone 3,75 in preparazione di un intervento di miomectomia isteroscopica, (prima puntura 02 maggio, seconda il 15 maggio e ultima l 11 giugno), il ciclo mi hanno detto che dovrebbe ritornarmi ad Agosto,la mia domanda è qiesta nel frattempo che attendo le mestruazioni ho la possibilità di rimanere incinta, e se si correrei qualche rischio?

Grazie mille per le vostre risposte

Cordiali saluti
Stefania
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe adottare metodi contraccettivi per evitare di rimanere incinta fino all'arrivo della mestruazione, come previsto dalla scheda tecnica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"