Aiuto petting

Buon pomeriggio,
ho una perplessitá che mi assale da piú di un mese... So come si concepiscono i bambini peró,come ho detto prima, sono presa da tanta ansia. Allora il mio problema é il seguente: verso il 17-18 giugno io ed il mio ragazzo abbiamo fatto petting vestiti ma lui é venuto nei boxer. E fin qui tutto bene, peró quello che mi preoccupa é che quel giorno avevo anche l assorbente perché avevo il ciclo (ma era l ultimo giorno)... L 11 luglio doveva arrivarmi il ciclo peró ancora oggi non ho niente!!! C é rischio gravidanza??? Sono tanto spaventata tanto da non dormire la notte e pensarci sempre durante il giorno!!! Grazie in anticipo per la risposta e scusatemi per questa domanda alquanto sciocca.
AntoBubu.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per una possibile gravidanza sono veramente scarse( scarsissime) il ritardo mestruale può essere legato a cause ormonali di altro tipo ( stress psico- fisico)
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Mi scusi dottore quindi non.devo piú essere preoccupata di una possbile gravidanza???? Grazie mille.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie mille Dottore!!! Non mi sono ancora venute ma qualche dolorino qualche volta li ho... Poi se lei mi ha detto che non devo preoccuparmi perché non c é nessun rischio gravidanza.. Grazie mille.. Saluti!!