Gravidanza indesiderata

Salve dottori,ho una domanda da porvi, qualche giorno fa con la mia ragazza eravamo sia io che lei in slip ed io eiaculando temo di aver sporcato con qualche goccia di sperma la poltrona su cui lei, in slip, si é seduta..aggiungo che erano trascorsi circa 15 giorni dall'inizio della sua ultima mestruazione. La domanda che mi pongo é la possibilità di correre dei rischi..attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità per l'insorgenza di una gravidanza sono veramente impossibili!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità!