Comparsa di linea marroncina tra ombelico e pube

Buongiorno, ho notato da qualche giorno che mi e' comparsa una riga marroncine tra l'ombelico e il pube.premetto che ho gia' due bimbi e questa riga mi era venuta in entrambe le gravidanze.
Ma compare solo in caso di gravidanza?
O puo' significare qualcos'altro?
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
di solito si accentua in periodo gravidico, non presenta peculiarita' in assenza di altri sintomi o situazioni cliniche
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"