Ritardo, timore di una gravidanza

Salve, sono un po' in ansia, ho avuto un rapporto non protetto (coito interrotto) e ora ho un ritardo di circa 6 giorni. E' da 3 giorni che ho i soliti dolori forti alle ovaie, che normalmente ho quando sta per venirmi il ciclo, ho perdite bianche di mucosa vaginale e mi sento costantemente bagnata. Stamattina ho misurato la temperatura basale ed è di 36 e 8... rischio di aspettare un bambino? spero in una risposta celere. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se il suo ciclo e' regolare ed il rapporto e' avvenuto in perido fertile, potrebbe esservi rischio. utile un test
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"