Possibile gravidanza con sesso anale?

Salve, un paio di sere ho accontentato il mio fidanzato a metterlo dietro. mentre stava per finire lui, gli ho chiesto se era il caso di finire fuori, visto che abbiamo avuto in passato ansie abbastanza pesanti..ma lui ha risposto che se finiva dentro e dietro non c'era alcun pericolo.. e l'ho lasciato fare.. la STUPIDA che sono! ho il ciclo leggermente sballato da sempre, fa un pò quel che gli pare, a volte arriva a 23 giorni,altri 24-25 altri 28. La penultima volta era 25 giorni, l'ultima 23. Ora il 23esimo giorno era ieri, ma questa volta ho l'ansia più delle altre volte..1.perchè ora lui non è qui e mi sento un pò "sola col problema" 2.perchè son stressatina per varie cose a casa, in più vorrei dare il test per entrare in medicina, quindi sto studiando come una matta 3.ho letto su internet che il rischio di una gravidanza anche con il dietro cè.. se è colato nel davanti.. ma come faccio a saperlo se è colato o no?Ho letto che esiste il caso in cui si possa rimanere incinte anche cosi.. ne son molto spaventata..anche perchè non ho avuto nessuna perdita bianca che di solito precedevano le mestruazioni e ho dolori alla pancia come se dovessero arrivarmi ma niente.. e l'ansia di sicuro le sta ritardando nel caso..scusate il lungo testo..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema di gravidanza indesiderata, naturalmente facendo riferimento alla quantità di liquido spermatico eventualmente proveniente dalla ampolla rettale.
Per maggior tranquillità in caso di notevole ritardo ,deve eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi io non capisco cosa intende con "facendo riferimento alla quantità di liquido spermatico eventualmente proveniente dalla ampolla rettale." Vuol dire che comunque c'è il rischio di una gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La quantità di liquido spermatico che fuoriesce dall'ampolla rettale è minima e quindi rende veramente difficile la comparsa di una gravidanza.