Gravidanza e omocisteina alta

buonasera, avevo bisogno di un vostro parere.
Anni fa ho scoperto di avere valori alti di omocisteina, tenuti sempre controllati con analisi del sangue ogni 6/9 mesi e assumendo quotidianamente folina da 5mg.
Ora ho scoperto di essere incinta di 4 settimane, e sia la ginecologa che il medico di base sono in ferie per avere dei chiarimenti.
circa due mesi fa ho fatto gli ultimi controlli e il valore dell'omocisteina era 12 su un range massimo di 13.56, negli ultimi anni assumendo folina non si è mai alzata piú di 12.
Ieri ho contattato la sostituta del mio medico di base, la quale mi ha detto di continuare con la solita folina, ma il mio dubbio è che non si alzi con la gravidanza considerando che due mesi fa era comunque vicino al range massimo.
Vorrei evitare di correre danni per un problema che só di avere e che si curerebbe in qualche modo.
Lei cosa ne pensa?
Grazie dell'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Personalmente le consiglierei di continuare con l'acido follicolo per tutta la gravidanza e, alle mie pazienti che hanno il suo problema, personalmente faccio associare l'uso dell'eparina a basso peso molecolare, Clexane 4000 u.i., 1 fl./ dei sotto cute per tutta la durata della gravidanza ed anche dopo in puerperio per alcune settimane. Comunque sia serenare viva con tranquillità' la sua gravidanza
Buona giornata
Struzziero

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO