Misura del collo del collo dell'utero in gravidanza

Salve volevo sapere quanto deve misurare il collo dell'utero alla 29esima sett. di gravidanza? Dato che ieri facendo una visita ginecologica, a mia moglie misurava 34mm. E' preoccpante? deve fare riposo?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signore assolutamente non preoccupante , il range di normalita e' dai 30 mm in poi ...quindi direi che e' tutto nella norma
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta molto esauriente. Buon ferragosto.