Embrione piu piccolo

Gentilissimi Dottori,,,ho avuto tre aborti negli anni 2009 e 2010,causa solo omocisteina,,,adesso dopo tre anni mi ritrovo nuovamente incinta ho avuto l'utlima mestruazione il 19 luglio ho un ciclo di 32 giorni,,,,ieri fatto eco e' stato rilevato embrione e battito cardiaco,,,,solo che il gin mi disse che lui porta 8 settimane e l'embrione e' di 7+1,,,mi disse che non e' cresciuto come doveva nonostante sto facendo la seleparina da 11 giorni,,,,sn molto preoccupata ora dev andare fra due settimane,,,,si puo' riprendere il mio fagiolino con la crescita o devo gia' rasssegnarmi?grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se è la prima ecografia fatta in questa gravidanza non c'è motivo di preoccupazione, a maggior ragione che ha cicli di 32 gg. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno