Perdite di sangue durante la gravidanza

Buongiorno vorrei chiedere un parere in quanto non riesco a contattare la mia ginecologa. Sono incinta all'11 settimana ed il 6/9 ho fatto la seconda visita di controllo andata bene. La settimana prima della visita mi sono influenzata, avevo le placche alla gola e mi è venuta la febbre a 38 che ho subito abbassato assumendo la tachipirina. Per le placche mi hanno consigliato la penicillina con acido clauvanico e la gine mi ha rassicurata dicendo che può essere assunta dalle donne in gravidanza. Qualche giorno dopo la guarigione ho avuto rapporti sessuali ed ho riscontrato una mucosa rosa/rossa ma anche questa volta la ginecologa mi ha spiegato che era normale ed erano causate dalla penicillina che puliscono l'utero ma avendo le difese immunitarie molto basse sono molto più ricettiva ad eventuali infezioni come la candida quindi mi ha prescritto 2 ovuli da 1000 da prendere uno la settimana. L'ho inserito due giorni fa, non ho sentito nessun dolore, ma da stanotte ho delle perdite di sangue mischiate muco bianco. È normale o devo andare subito al pronto soccorso? Grazie Barbara
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Non dovrebbero esserci problemi, ma un controllo sarebbe cominque opportuno
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO