Teratoma

Ho un teratoma di 10 cm diametro e sn gia' sulla lista di attesa x l'intervento. volevo chiedere si si puo' rimanere incinta in questa situazione, e se rimango incinta mi puo' venire le mestruazioni lo stesso. Xke' io ho un ciclo regolare ma questo mese mi ha ritardato di 5 gg.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Con un teratoma puo' rimanere incinta ma non dovrebbe piu' avere il ciclo se e' incinta
Se e' in gravidanza ed ha perdite ematiche si faccia controllare
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
se faccio il test di gravidanza, quello ke si trova in farmacia, potrebbe dare il risultato coretto? Visto ke mi sn venute pensavo ke anche se lo faccio nn mi darebbe il risultato coretto...
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Scusi ma se ha avutomil ciclo, per quale motivo sospetta di essere in gravidanza?
[#4]
dopo
Utente
xke' a me nn ritarda mai...
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Se ha dubbi faccia un dosaggio delle beta HCG
[#6]
dopo
Utente
Grazie! Lo faro'
[#7]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok