Perdita color rosa

Gentili dottori, prossimamente vorrei fare una visita ginecologica... ma intanto vorrei aver un parere riguardo ad una perdita grumosa color rosa che ho avuto tempo fa poco dopo dei preliminari ( non ho avuto nessun dolore comunque) ...è finita subito ma avevo provato la stessa sensazione di quando ho il ciclo. Le mestruazioni mi sono arrivate settimane dopo, quindi non era un pre ciclo. cosa può indicare? Tempo prima a seguito di preliminari, non rapporto, avevo provato un dolore interno che è durato ben 2 giorni ma senza nessuna perdita di sangue o altro.... grazie per le risposte
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Puo' darsi che era in periodo ovulatorio e percio' ha avuto questi sintomi
Saluti