Pillola e strane perdite

Buonasera sono una ragazza di 18 anni che prende da almeno 2 anni la pillola Diane per grossi problemi con l'acne e quindi con l'ovaio policistico. Certe volte ho avuto episodi di spotting o che nel periodo di intervallo non vi fosse la comparsa delle mestruazioni ma vi parlo di mesi e mesi fa. Giovedi 29 ho preso l'ultima pillola del blister o meglio dire le ultime due perchè mercoledi sera ho scordato di prenderla ma l'ho presa il giorno seguente senza far passare le 12 ore (solo 8) visto che prendo la pillola molto tardi di sera (verso le 2 di notte). Ora il mio problema è :oltre che questo è il 6* giorno e non mi sono arrivate le mestruazioni inoltre noto che da giorni ho queste grosse perdite bianco-gialle a ricotta ma anche "molli" A cosa sono dovute? vi è rischio di gravidanza? Attendo risposta e grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le perdite bianche possono essere dovute ad infezione da candida
non sussiste rischio di gravidanza, da come riferisce
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Avevo pensato alla possibilità di avere la candida,ma prima cosa non ho il prurito tipico di questa infezione,il mio ragazzo sta bene quindi non ho trasmesso nessuna infezione e per ultimo quando ho cominciato il nuovo blister queste perdite sono finite. Quindi escludo la candida, in questo momento mi trovo all'estero ed è per questo che non posso farmi visite e la cosa all'inizio mi ha preoccupato ora che queste perdite sono scomparse sto più tranquilla anche se non del tutto. Secondo lei a cosa sono dovute?