Infezione vaginale

Salve in questi giorni sto soffrendo moltissimo a causa infezione della ghiandola del Bartolino e mi trovo lontana da casa vorrei sapere quali soluzioni ci sono per curarla ovvero se ci sono farmaci. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
É importante essere certi della diagnosi.
Se possibile si prescrive una terapia antibiotica e antiflogistica,in altre occasioni se si é ascessualizzata la ghiandola,si ricorre ad una piccola incisione.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1682-cisti-e-ascesso-delle-ghiandole-di-bartolini.html
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI