Batteri enterococchi vaginale

salve , ho retirato il resultado del tampone vaginale il risultato .
esame colturale campione apparato genito-urinario
lattobacilli presenti
miceti negativo
batteri presenza di enterococchi
esame microscopico discreta flora lattobacillare-alcuni leucociti
volevo sapere cosa devo fare, sono molto preocupata, se come il apuntamento con la mia ginecologa e a dicembre, grazie delle risposte...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La terapia dipende dalla carica batterica e dalla sintomatologia che lei avverte ,perchè se asintomatica non si procede ad alcuna terapia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,
infatti la ginecologa me a consigliato di fare delle lavande vaginale.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto