Pillola 3 giorni

Salve, ho 21 anni, il 18 Agosto ho avuto il ciclo e con esso ho iniziato il primo blister di Yasmin, ho assunto la pillola 18, 19 e 20 Agosto, ma ho avuto dei problemi con la mia malattia (soffro di retto colite ulcerosa) e dovendo assumere molti medicinali il mio gastroenterologo mi ha detto di interrompere la pillola.
Questo mi ha provocato un ciclo lungo ben 11 giorni (il mio dura solitamente 4-5 giorni) terminato il 29 Agosto. Dopo solo una settimana, precisamente il 6 Settembre mi arriva un semi-ciclo. Mi spiego meglio, ho avuto perdite marroni scure, dense e granulose. Non erano molto forti tranne il secondo giorno in cui si sono presentate per qualche ora più forti. Queste perdite durano ancora oggi ma sono molto più lievi, quasi ormai assenti.
So che la pillola può aver alterato gli ormoni (anche se assunta solo per tre giorni) ma non so se le perdite siano una cosa normale soprattutto per quanto riguarda consistenza e colore, inoltre non so per quando aspettare il prossimo ciclo.
Ho già contattato il mio ginecologo ma è stato molto sintetico e mi ha detto semplicemente di non preoccuparmi che il tutto è causato dalla pillola.
Spero voi mi possiate dare chiarimenti e delucidazioni più soddisfacenti...
Ah dimenticavo, anche se non so se è collegabile poi al tutto, che da una settimana ho reflusso acido costante e che nei giorni in cui ho preso la pillola ho avuto forte diarrea, non so se causata da questa o dalla mia malattia..

Grazie mille per le vostre risposte..
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Penso che debba stare tranquillaved aspettare perche' ilmtutto potrebbe essere stato detrminato in primis dall' interruzione della pillola e poi dalla successiva ansia pet queste irregolarita'. Aspettimtranquillamente un oaio di mesi e vedra' che si regolarizzera'
In caso contrario,dopo questomperiodomdi attesa senza miglioramrento, potra' farsi controllare, ma solo allora
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO