Dubbio sul rapporto

Salve A tutti, volevo un' informazione molto chiara riguardo ad una cosa che è avvenuta molto recentmente.
Ieri 8 settembre erano quasi le 00:00, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto, nell' attuarlo io sono venuto fuori la vagina ma proprio all'ingresso e credo che nel modo di uscire un pò sia entrato.
Ora nell' incertezza siamo corsi in farmacia ma non avendo prescrizione non possiamo comprare la pillola, il farmacista mi ha consigliato di andare in guardia medica, arrivati lì e detto ciò il dott. ci ha detto che lui no poteva fare nulla ecc. e a chiesto alla mia ragazza quando avesse avuto il ciclo, la mia ragazza ha avuto il ciclo il 31 di agosto quasi 1 e lui ci ha detto che il rischio non c'era e ci ha fatto uno schemino sui giorni fertili ecc. dicendo che dall' 1 all' 8 non c'era rischio.
Allora mi scuso per la spiegazione ma io non sono molto sicuro di quello che ha detto il dott. volevo un parere di un professionista come voi.
Spero di avere una risposta chiara e una spiegazione su tutto ciò.
Vi ringrazio e Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Beh teoricamente dall' 1 al 9 non ci dovrebbero essere problemi
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. Struzziero.. ma da ieri 15 settembre la mia ragazza sento dolore al seno non fortissimo localizzato in entrambi i seni e lei dice che lo sente all'interno e che a volte arriva quasi all'ascella ma lo sente in tutti i seni ma internamente.
Potrebbe essere sintomo di gravidanza? o è semplicemente lo stress?
Come possiamo dedurre che ci siano sintomi della gravidanza?