Il mio reflusso va malissimo

Buongiorno
soffro dall'anno scorso forte reflusso, ernia iatale e gastrite. L'anno scorso ho perso anche 10 kg perchè non riuscivo più a mangiare e avevo lo stomaco gonfissimo e crampi.
Ho fatto una cura con ranidil, motilium e gaviscon e le cose sono andate meglio fino al mese di aprile quando forse per ilcambio di stagione la situazione è leggermente peggiorata. Ora ho scoperto di essere incinta sono alla sesta settimana e solo lunedi ho il primo incontro con la ginecologa.
Nel frattempo il mio reflusso va malissimo. Ho crampi allo stomaco e difficoltè nel mangiare e respirare. Non riesco a stare seduta. Solo in piedi o sdraiata va meglio. Volevo sapere se potevo prendere qualcosa che mi faccia arrivare alla prossima settimana quando avrò il primo colloquio con la ginecologa.

Grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Purtroppo a prescindere dal fatto che non si possono fare prescrizioni in questa sede posso comunque dirle che i farmaci da lei utilizzati fino ad oggi non sono consigliati in gravidanza per cui dovrà assumere altre tipologie anche se i rimedi nel suo caso sono abbastanza limitati

Dr. Silvia Lovergine