Tsh nei limiti in gravidanza

Buongiorno, ho 26 anni e sono alla 6-7 settimana della mia prima gravidanza.
Ho eseguito il dosaggio degli ormoni tiroidei con valori di TSH 3.75 (max 4.0) FT4 1.4 (MIN 0.7) ANTICORPI NEGATIVI ecografia nella norma.
Contattato il mio medico di base nonchè endocrinologo che mi ha dato indicazione di ricontrollare a 2 mesi, riferito alla ginecologa che non ha dato ulteriori indicazioni e non ha ritenuto necessario al momento alcuna terapia sostituitiva.
Ho letto che in gravidanza si consiglia un tsh < 2.5 in via preventiva, sarei interessata a ricevere un vostro parere.
Inoltre ho effettuato un ecografia a 7+0 ridatata a 6+2 (embrioncino di 7mm con presenza di battito cardiaco a detta della ginecologa tutto nella norma) avendo normalmente un ciclo di 31-32 giorni è normale questa ridatazione?
E' la mia prima gravidanza tanto cercata e desiderata e sono un po' in ansia.
Vi ringrazio tantissimmo per l'aiuto e per il servizio che fornite.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Normalmente come ha detto lei in gravidanza si cerca di mantenere sotto 2.5. faccia una consulenza endocrinologia. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno