Possibile gravidanza facendo petting con i vestiti

Salve, io e la mia fidanzata non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali completi ma delle volta ci è capitato di fare del petting con i vestiti. Durante questi momenti ho avuto delle erezioni,ma sempre sia io che lei indossavamo dei vestiti. Alcune volte è capitato che lei si sia dovuta cambiare i pantaloni perchè si era sporcata e adesso presenta un ritardo di 4 giorni con il ciclo. Premetto che lei non ha mai presentato un ciclo regolare,che non si trova particolarmente stressata ma che ha assunto ingenti dosi,anche oltre la dose quotidiana consigliata, di caramelle gommose vitaminiche supradyn energy. è possibile che ci sia un rischio,anche remoto,di gravidanza o questo ritardo può essere stato causato da queste ingenti dosi di vitamine e dal caldo straordinario di questi giorni? Sono preoccupato per la sua salute, farei qualsiasi cosa per lei, se ci fosse bisogno di accertamenti la porterei ovunque fosse necessario.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

stia e state tranquilli ! una gravidanza in tal maniera avrebbe del miracoloso!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org