Gocce di sperma sulle piccole labbra... gravidanza?

Salve,

vi espongo il mio problema: Ho eiaculato sulla pancia della mia ragazza ma... nella concitazione, qualche goccia di sperma è schizzata sulle piccole labbra... Era abbastanza buio ma mi è sembrato che siano rimaste "incollate" alle labbra senza scivolare vicino all'ingresso vagina... subito pulito con un fazzoletto... nel giro di una 30ina di secondi...

Il mio dubbio angosciante: C'è rischio che alcuni spermatozoi siano stati "risucchiati" dalla vagina e quindi partiti per il loro viaggio? Nel caso di contatto con l'ingresso della vagina?

Se il periodo fosse fertile, dovrei temere una gravidanza?

Sono in preda all'ansia... Grazie mille sin d'ora!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca penetrazione,con una eiaculazione intravaginale,una gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gent.mo Dott. Izzo,

La ringrazio infinitamente per la celerità nella risposta.

Per cercare di assopire completamente il mio notevole stato d'ansia, approfitto per descriverle maggiormente il quadro completo che ha generato il tutto schematicamente e cronologicamente:

-Petting vestiti
-Petting svestiti
-Attimi di penetrazione (Mi scuso per il linguaggio ma li descriverei meglio come 2-3 "affondi" profondi)
-Eiaculazione completa esterna dopo masturbazione manuale sulla pancia della mia partner (Se volessi dare un tempo direi un'azione da circa 1 minuto - 1 minuto e mezzo) con schizzi su piccole labbra come ho descritto nella mia richiesta di consulto.

La ringrazio si d'ora per la Sua disponibilità.

Cordialmente.

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho dimenticato naturalmente di aggiungere il quesito... ossia se, alla luce della descrizione da me riportata nel dettaglio qui sopra, ritiene sempre da escludere la gravidanza.

Cordialmente.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gravidanza impossibile.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie! da parte mia e della mia ansia...

Approfitto della sua gentilezza per un ultimo dubbio:
Riflettendo sulle sue risposte (soprattutto la prima) ritiene quindi anche ininfluente ai fini di una gravidanza le penetrazioni (avvenute tra il petting e la masturbazione) per eventuali fuoriuscite di liquido pre-eiaculatorio in periodo fertile?

Mi è sorto tale dubbio dopo aver letto diversi articoli circa il liquido pre-eiaculatorio in cui si riferisce di assenza di spermatozoi o presenza di qualche centinaio di migliaia... Ne ho letto sempre in riferimento al coito interrotto (pratica che non penso sia nel mio caso in quanto ho raggiunto l'eiaculazione solo dopo una masturbazione manuale) e al fatto che sia da imputare ad una non rapida "mossa indietro" piuttosto che a spermatozoi nel liquido pre-seminale la non efficacia di tale metodo. Secondo la sua esperienza qual'è il suo pensiero al riguardo?

Cordialmente.