Colinesterasi bassa

Buongiorno sono alla 37 settimana di gravidanza e ho programmato il taglio cesareo in anestesia totale, controllando gli esami ho visto che ho la colinesterasi bassa 4320 (valori di rif. 4900-11900),volevo sapere se questo esame puo' essere un problema per l'anestesia e nel caso quali altri esami devo guardare? grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Signora buon giorno, la condizione di gravidanza predispone ad una riduzione del titolo di colinesterasi. Il valore da lei riscontrato in realtà non è affatto basso tanto da poter destare una qualche preoccupazione. Penso che il Collega Anestesista che la visiterà sarà d'accordo con me.
Pur avendo programmato una anestesia generale (immagino per qualche motivo valido che controindichi quella d'elezione che è la spinale in realtà) ritengo che l'intervento possa essere fatto con una certa sicurezza.
Cordialità

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it