Iperstimolo scomparso

Buongiorno a tutti..so che forse questo non è la sezione più adatta ma l'altra era piena..sono una ragazza di 29 anni e ho fatto da 8 giorni il transfer di 3 embrioni ottenuti con icsi x infertilità maschile...dai primi giorni dopo il pick up mi sono gonfiata moltissimo ma sn 2 giorni ormai che mi sto sgonfiando devo supporre che ormai gli embrioni non sono attecchiti e sospendere il crinone? Ho le beta lunedì ma vista la pancia piatta sono certa saranno negative..potete rassicurarmi?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
il dosaggio della betaHCG va fatto il giorno che ha concordato con il medico della fecondazione assistita. Il fatto che la pancia sia piatta non significa niente , nè di negativo, nè di positivo.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/