Valore amh , è normale?

Buonasera, in vista di una ICSI per un problema maschile ho fatto l'esame dell'amh.

Il risultato è 7. 88 Ng/ml.

Ho 31 anni.

I parametri scritti sul foglio sono:
0. 96-13, 34 18-25 anni
0, 07-7, 35 31-35 anni
0, 03-715 36-40 anni

Il mio valore pare un po' alto e ho letto che potrei soffrire di pcos.

Il fatto è che dalle ultime visite ginecologiche fatte poco tempo fa le mie ovaie risultavano perfette, senza cisti.
Ho cicli un po'lunghi ma li ho ogni mese, non sono sovrappeso... devo ancora fare l'esame dell'fsh ma nel frattempo vorrei sapere se posso stare tranquilla.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
chi cerca una gravidanza che non arriva deve eseguire 3 esami
1) es liquido seminale
2) dosaggio ormonale
3) esame delle tube

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/