Test ovulazione Clearblu dopo Evra

Buongiorno,
sono una donna di 48 anni e 1/2 e ho sospeso da 15 giorni il cerotto Evra come consigliatomi dal mio ginecologo-
Volevo sapere se i test di ovulazione Clearblu che si basano sull'esame dell'urina, sono attendibili per monitorare ovulazione/fertilità anche nel mio caso che non so quando avrò il primo ciclo mestruale dopo la sospensione del contraccettivo ormonale -

Ringrazio per la cortese e gentile risposta

Anna
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
a 48 anni l'ovulazione é quasi inesistente

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/