Rapporti post isterosalpingografia

Buona sera,
Ho eseguito oggi isterosalpinografia e sono all’ ottavo giorno di ciclo.
Esito positivo con tube aperte e nella norma.
I prossimi giorni saranno quelli fertili e volevo capire se posso avere rapporti mirati oppure se è necessario avere rapporti protetti per questo mese in quanto gli ovuli hanno subito delle radiazioni e ci possono essere dei problemi per il feto se questo mese la ricerca dovesse andare a buon fine.

Grazie mille
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
puo rimanere incinta senza problemi

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/