Isterosalpingografia

Salve ho 36 anni e 2 figli.
Ho fatto anche 2 aborti.
Adesso sono 10 anni che nn riesco a rimanere incinta dopo l ultimo aborto.
Sto andando a un centro per l infertilità che dopo vari esami tutti apposto mi hanno detto di fare l isterosalpingografia.
Ho tanta paura.
Vorrei sapere se è dolorosa e se ci sono rischi.
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, normalmente eseguito dallo specialista del settore è un esame molto tranquillo e di pochissimi minuti.
qui sotto può avere le informazioni necessarie. cordialmente
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1782-isterosalpingografia-l-esame-per-la-pervieta-tubarica.html

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore a me nn hanno chiesto per la preparazione né l antibiotico e niente.