Ginecologia

Buonasera potrei sapere se questi esami che ho effettuato al terzo giorno del ciclo sono buoni?
LH 2.69 - FSH 4.31 - BETA ESTRADIOLO 24.8 - ORMONE ANTIMULLERIANO 2.02 - TESTOSTERONE 0.52 - FT3 3.03 -FT4 0.77 - TSH 2.73 - ANTI TIREOGLOBULINA 0.5 -ANTIRECETTORI TSH 0.25 - ANTI PEROSSIDASI 9.4
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non trovo alcuna alterazione , anche se mancano i range di normalità del laboratorio dove ha eseguito il prelievo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI