Inofert e acido folico

Buonasera,
Sono alla ricerca di una gravidanza.
La mia ginecologa mi aveva prescritto prima inofert due bustine al giorno per poi farmele interrompere e fare tre mesi di acido folico.
Ora i tre mesi sono passati, vorrei sapere se posso riprendere le bustine senza acido folico o devo prendere contemporaneamente sia bustine che acido, chiedo qui perché la mia ginecologa è in malattia
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nelle bustine di INOFERT è già presente l'acido folico , se assume quindi le bustine non deve assumere le compresse di acido folico

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore