Pillola dubbi

Salve, da una decina di mesi prendo la Minesse che mi è stata consigliata dopo un esame fatto in consultorio; parlando con alcune amiche mi dicevano che la pillola si stacca per un certo periodo e poi si riprende ma visto che non sono seguita da nessun ginecologo l'ho presa di continuo per tutto questo tempo: è vero che devo staccarla? per quanto tempo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
L'abbandono della pillola per qualche mese in genere si tende a farlo non prima di alcuni anni di utilizzo. Non penso sia ancora il suo caso.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO