Gravidanza indesiderata

Salve,

Scrivo perché ho un enorme paura e dubbio. La mia ragazza prende la pillola loette e noi abbiamo avuto un rapporto molto breve non completo il giorno mercoledì 28 agosto. Il venerdì o il sabato successivo (ora non ricordo) lei, un paio d'ore dopo l'assunzione della pillola ha avuto nausea forte ma non vomito. Poi è finita e ha cominciato ad avere il suo solito mal di testa. Ieri tornata a scuola per la prima volta in corriera è stata male dicendo che sentiva una gran nausea. Mi ha detto che lei soffre di mal d'auto ed era già successo altre volte. Ora il mio dubbio e la mia paura è se lei possa non aver assorbito bene la pillola la sera che è stata male e se ci fosse un rischio di gravidanza.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Sinceramente penso non corra rischi di gravidanza
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Può essere che la nausea sia data da una possibile gravidanza?
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Le ripeto, sinceramente penso di no.