Infezione o no

buonasera ..volevo scusarmi in anticipo per le mie domande probabilmente poste nella specialistica meno opportuna..purtroppo ignorante in materia non sapevo dopo fosse piu opportuno farle e quindi eccole qui ... è da un pò di tempo che nutro alcuni disturbi in particolar mondo bisogno di urina molto spesso ( anche se non sempre la quantità di urina è elevata, spesso capita che ho come la sensazione che la vescica si gonfiasse e mi stesse per esplodere , poi vado in bagno ed è tutto il contrario) e oltre a questo anche un dolore al lato destro nel basso ventre... preciso che tre anni fa ho avuto una ciste ovarica di 8 centimetri che però con il ciclo mestruale è scomparsa ed ora prendo la pillola ... non riuscendo con il medico curante a dare una risposta ai miei sintomi mi ha prescritto delle analisi del sangue...sembra tutto nella norma tranne per l LYMPH di 4.05 e nelle analisi dell urina (anche se sopra è tutto apposto) mi è stato scritto rari leucociti -alcune cellule basse vie- ... sinceramente non credo vi sia un infezione (o forse si?)quindi inizio a credere di dover convivere con il mio bisogno perenne di urinare ... vi ringrazio per la vostra disponibilità e vi chiedo cortesemente di rispondere ..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un'ecografia di controllo per la cisti di cui parla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"