Ritardo ciclo mestruale

Salve dottori, la mia ultima mestruazione risale al 10 agosto. Il flusso della suddetta è durato 8-9 giorni, è stato molto abbondante e doloroso. Ho da sempre un ciclo molto regolare e puntuale e solo una volta si è verificato un ritardo di un giorno. In questo mese ho un ritardo di due giorni. (Si sono presentati i miei soliti sintomi da pre-ciclo, quali acne, debolezza e gonfiore dell'aureola.) E' dovuto al flusso prolungato della scorsa mestruazione? C'è anche da aggiungere che in questi giorni sono molto stressata e ansiosa. Confido in una vostra risposta al più presto. Saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso non sia nulla di particolare. Aspetti e vedra' che il ciclo arriva.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Infatti il ciclo è arrivato proprio il 12.
Saluti