Una gravidanza incorso

salve, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto a rischio il 15 luglio, e le è arrivato un ciclo scarso il 16 agosto, così la sera del 31 abbiamo fatto un test risultato negativo, giorno 5 settembre ha nuovamente una altro ciclo ( ha il ciclo irregolare), ma quando è finito dopo un paio di giorni ha iniziato ad avere forti dolori all'utero,mal di stomaco e senso di vomito, così facciamo due test la sera dell'11 e del 13 settembre con risultato negativo, però questi dolori continuano, ora chiedo è possibile che ci sia una gravidanza incorso?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono negativi non è incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono negativi non è incinta
Saluti
[#3]
dopo
Utente
grazie per la risposta e le chiedo scusa per il disturbo ma, vorrei domandarle dati i 3 test sono risultati negativi,e l'ultimo fatto a 58 giorni dal rapporto, se i dolori a utero stomaco e nausee accusati un paio di giorni dopo il ciclo da cosa potrebbero esser causati?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può trattarsi di un disturbo che ha altre cause (gstrointestinali, psicologiche) non necessariamente ginecologiche. Dovrebbe parlarne con il suo medico di famiglia
Saluti
[#5]
dopo
Utente
le chiedo scusa per il disturbo, e la ringrazio per il consulto dato. Saluti.