Ritardo ciclo mestruale

Buonasera, io e le mia ragazza abbiamo avuto due rapporti protetti questo mese esattamente il 9 e l' 11 settembre. L' ultimo ciclo mestruale le è venuto il 21 agosto e sono passati già 6 giorni ormai. I preservativi sembravano intatti quando li abbiamo controllati. Lei non ha un ciclo regolare e in questo periodo ha cominciato ad andare in palestra ed in questi giorni per via delle preoccupazioni si sta stressando non poco. Volevo sapere se c'è pericolo di una gravidanza o meno. Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
No, se i rapporti sono avvenuti sempre col preservativo usato in maniera corretta.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
E allora da cosa potrebbe essere dipeso questo ritardo?
[#3]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3