Il ciclo mi dovrebbe venire l 11 ottobre

Salve dottori e dottoresse volevo un informazione urgente e subito.venerdi scorso io e il mio uomo abbiamo fatto l'amore e mentre stavamo facendo l'amore quando lui si è tolto da sopra a me è uscito il liquido pre seminale e questo è successo anche ieri.diciamo è successo un paio di giorni.poi io varie volte mi sono pulita con i fazzoletti sporchi pieni di sperma.voi ke pensate?posso essere incinta.il ciclo mi dovrebbe venire l 11 ottobre e il seno mi sembra che si sta cominciando ad indurire.rispondete urgente vi prego.ho bisogno.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
cari ragazzi, se volete essere più tranquilli e proseguire nel vostro bel rapporto, vi consiglio di utilizzare un metodo più sicuro per evitare paure di gravidanze non desiderate.
la pulizia con fazzolettini non fa parte dei metodi a cui mi riferivo.
sul dubbio esposto bisognerà aspettare la scadenza mestruale sena far nulla.
se verrà il ciclo puntualmente il pericolo sarà eliminato.
se non verrà puntuale è consigliabile fare un test di gravidanza.
in ogni caso consulti un ginecologo per iniziare un percorso contraccettivo valido per poter stare più tranquilli in futuro

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la mia domanda è questa possibile che sia rimasta incinta?da quello che ho descritto.la prego mi risponda
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
mi dispiace ma non posso tirare ad indovinare!
aspettiamo la scadenza del periodo mestruale e poi si vedrà: nulla è irrimediabile!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
certo dottore le chiedo scusa se sono troppo assillante,ma credevo che qualcuno poteva almeno aiutarmi a dare un parere.dato ke ho spiegato comunque la situazione