Norlevo e ritardo mestruazioni

Gentili dottori, ho un quesito da porvi!
1 settembre data dell'ultimo mestruo
19 settembre data del rapporto a rischio (sono avvenute solo alcune penetrazioni senza nemmeno eiaculazione). Per paura dopo 35ore ho assunto la pillola del giorno dopo.
Un po' di stanchezza e qualche dolore al basso ventre. Niente spotting.
29settembre data attesa delle mestruazioni. Non sono arrivate
Dal 29 settembre ogni mattina ho eseguito un test di gravidanza. 4 fino ad oggi. Esiti tutti negativi.
Da ieri 2ottobre ho iniziato con qualche perdita. Tipo spotting, non sporco nemmeno il salva slip, solo mentre mi asciugo!
Non sto più capendo cosa stia succedendo! È normale tutto questo? 4test negativi posso stare tranquilla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test è attendibile dopo almeno 15-20gg dal rapporto a rischio, quindi converrà ripeterlo per quella data, se neg attenda con calma il prossimo ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ma potrebbe essere possibile che norlevo faccia saltare un intero ciclo?
La ringrazio dottore!!
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo nuovamente, ma oggi dopo 15giorni dal rapporto il test è negativo, ho questo spotting da due giorni ma niente ciclo. Possibile che a distanza di 13giorni da norlevo, che non mi aveva dato spotting, mi venga ora e mi salti il ciclo? Scusi ma sn molto in ansia
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd può comportare alterazioni ormonali, esegua un test dopo 20gg e se neg attenda il ciclo
Saluti