Ilmprimo figlio l ho avuto senza problemi ma questo secondo nn ne vuole sapere secondo voi con

Salve ,
Sono una donna di 35 anni e mamma di un bimbo di 2, io e mio marito stiamo cercando un altro bimbo...le espongo brevemente ..ho un ciclo circa ogni 25 giorni la mia ultima mestruazione è stata il 19 settembre ed è finito il 23...lo stesso giorno del 23 ho avuro un rapporto completo e successivamente li ho avuti il 25 27 30 e 2ott. Avverto un doloretto tipo piccole fitte nella parte bassa del ventre e e un leggero mal di schiena ed ho delle perdite prima trasparenti ed ora biancastre ...ilmprimo figlio l ho avuto senza problemi ma questo secondo nn ne vuole sapere secondo voi con queste info sapreste dirmi se ho beccato l ovulazione grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Empiricamente sì , ma solo con un monitoraggio ecografico si potrebbe confermare l'avvenuta ovulazione, o la presenza del follicolo dominante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI